Koopmeiners a Dazn: "Mancati solo gli ultimi dettagli in area. In questo ruolo posso aiutare la squadra"

Koopmeiners a Dazn: "Mancati solo gli ultimi dettagli in area. In questo ruolo posso aiutare la squadra"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:16Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Teun Koopmeiners è stato intervistato da Dazn. Le sue parole dopo il derby della Mole:

Sei stato super-coinvolto, ma Spalletti comunicava tanto con te per cercare di uscire in modo più efficace da quel giro-palla sterile. 
"Il mister ha detto che dovevamo trovare Dusan, perchè loro spingevano su, uomo contro uomo e c'era spazio dietro i loro difensori. Qualche volta lo abbiamo trovato, qualche volta potevamo fare meglio, abbiamo fatto una buona partita quando avevamo la palla. Quando eravamo in difesa, abbiamo pressato più alto, mi sono comodo con questo, sono mancati solo gli ultimi dettagli nell'area".

Soprattutto nel primo tempo hai fatto 2-3 azioni dove ti sei sganciato. E' quersto che ti chiede il mister?
"Sì, il mister ha detto che gioco in questo ruolo, ma posso giocare come un centrocampista, se posso andare è difficile per loro, perchè quando io spingo, non c'è un altro attaccante loro che fa la difesa, rd è molto più facile per noi con Cambiaso che fa i movimenti con Kenan, posso essere libero in questo ruolo, mi sento a mio agio, posso aiutare la squadra così".

Tu come ti senti? Viene dalle tre migliori partite giocate con la Juventus e sono le ultime tre. 
"Mi sento comodo in questa posizione, penso che posso aiutare la squadra con la mia qualità adesso, sono un giocatore che vuole toccare la palla tante volte nella partita, voglio fare passaggi ai miei compagni, voglio aiutare Kenan, i centrocampisti, posso spingere davanti e in questo ruolo posso farlo, mi sento comodo".