KOOPMEINERS a Dazn: "20 minuti non bastano. dobbiamo controllare la partita per 90 minuti. Il gol? Non sono felice"

Teun Koopmeiners ha commentato la prestazione della Juventus ed il suo primo gol in bianconero ai microfoni di Dazn. Le sue parole:
Ci avevi parlato nel prepartita della tua voglia di gol e di giocare più vicino a Vlahovic. Oggi abbiamo visto questa situazione tante volte, il gol non è arrivato per caso.
"No, è vero, dobbiamo trovare questi momenti, perchè Dusan è pericoloso fuori area e dentro l'area, anche io posso fare un assist o un gol come oggi, vogliamo aiutare la squadra così".
Il miglior Koopmeiners lo abbiamo visto negli ultimi 20 minuti, con la squadra sotto ti sei sentito libero di andare avanti.
"E' vero, ma tutta la squadra negli ultimi 20 minuti, dobbiamo giocare 90 minuti così, perchè con energia attacchiamo, facciamo passaggi in avanti, pressiamo in difesa, dobbiamo giocare come gli ultimi venti minuti, questo è molto importante. Ma 20 minuti non bastano, dobbiamo controllare la partita per 90 minuti, è la nostra responsabilità di giocatori".
Che cosa vi portate dietro da questo pareggio? Cosa manca per sbloccarvi definitivamente?
"E' difficile dire l'energia, ma l'energia con cui abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti deve esserci per 90 minuti, dobbiamo sentire questa responsabilità per 90 minuti. 20 minuti non bastano, 80 minuti non bastano, come abbiamo visto nelle ultime 3-4 partite in cui abbiamo subito gol. Dobbiamo sentire questa responsabilità, quando sentiamo questo cresciamo e andiamo avanti".
Come sono state queste settimane per te? Adesso ti senti più libero e rilassato?
"Ho capito quello che dici, ma non sento una sensazione felice, sono una giocatore di una squadra, come ho detto sempre è importante che vinciamo, è meglio che non faccia gol ma che vinciamo"
IN AGGIORNAMENTO