Klopp non allenerà il Bayern Monaco, il suo agente conferma: "Resterà fermo un anno"

21.02.2024 18:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Klopp non allenerà il Bayern Monaco, il suo agente conferma: "Resterà fermo un anno"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ormai è notizia nota ma soprattutto già ufficializzata, quella che vedrà Jurgen Klopp lasciare la panchina del Liverpool al termine della stagione. Andrà a concludersi un ciclo che va avanti dal 2015 e che in questi 9 anni ha visto i Reds riuscire non solo a tornare a vincere una Premier League a distanza di tanti anni ma ha riportato anche la Champions League nella bacheca di un club tra i più storici al mondo.

E ora che ne sarà di lui? Dalla Germania nei giorni scorsi, da quando è venuta fuori la notizia (adesso diventata anch'essa ufficiale) del Bayern Monaco che darà l'addio nel giugno prossimo all'attuale tecnico Thomas Tuchel. Un'ipotesi che però non sembra riscaldare troppo lo stesso Klopp, almeno secondo quanto raccontano dal suo entourage.

Sky Sports Deutschland riporta alcune dichiarazioni di Mark Kosicke, agente e avvocato che cura i contratti per Klopp: "Jurgen non allenerà nessun club e nessuna selezione nazionale per un anno dopo il termine della corrente stagione. Questa cosa rimane tale, non cambierà".