Juventus, ultima curva Champions a Montecarlo: Spalletti punta tutto su Yildiz
Juventus, ultima curva Champions a Montecarlo: Spalletti punta tutto su Yildiz
Il Principato è grigio d’inverno, ma la Juve sogna il jackpot europeo. Rinnovo Yildiz sempre più vicino
Montecarlo – Il freddo d’inverno e la festa di Santa Devota non bastano a colorare il Principato: negozi chiusi, atmosfera ovattata, il Casinò a meno di due chilometri. Ma per la Juventus non è tempo di turismo. Qui, sul circuito cittadino di Montecarlo, va in scena l’ultima curva della Champions League. Serve una staccata perfetta per restare in corsa.
Luciano Spalletti tenta il colpo grosso affidandosi al suo “alieno”: Kenan Yildiz. In teoria in ballottaggio, in pratica ancora titolare. Il tecnico valuterà solo in corsa se risparmiarlo, tutto dipenderà dall’andamento del match.
Champions League: Juve rilanciata, sogno ancora vivo
Le tre vittorie consecutive contro Bodø, Pafos e Benfica hanno rilanciato la Juventus, garantendole gli spareggi con un turno d’anticipo. Un eventuale quarto successo permetterebbe ai bianconeri di blindare i playoff da testa di serie e tenere vive le residue speranze di entrare tra le prime otto.
L’impresa resta complicata, ma la matematica non condanna la Signora: quindicesima in classifica, la Juve dovrebbe scavalcare sette squadre sfruttando incroci favorevoli. Sarebbe clamoroso, soprattutto dopo la falsa partenza dell’era Tudor. Lo riferisce Corsport.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
