Juventus: Ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Como allo stadio Giuseppe Sinigaglia, problema David e MCKennie

Juventus: Ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Como allo stadio Giuseppe Sinigaglia, problema David e MCKennie. Ne parla Corsport.
Domani la Juventus riprenderà gli allenamenti dopo quattro giorni di riposo, preparando la partita contro il Como, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Durante la pausa, solo quattro giocatori si sono allenati regolarmente da mercoledì a venerdì, concentrandosi sul recupero dagli infortuni.
Tra i calciatori in fase di rientro figurano Gleison Bremer, ancora in dubbio per la sfida contro il Como, Fabio Miretti, fermo da due mesi a causa di un infortunio subito durante una gita in famiglia contro la Next Gen, ma prossimo al ritorno in campo. Juan Cabal dovrebbe tornare disponibile a novembre, mentre Arkadiusz Milik è fermo da giugno 2024, dopo uno stop subito durante gli Europei con la nazionale polacca.
Nei prossimi giorni, la Juventus vedrà gradualmente il ritorno di tutti i nazionali dopo le qualificazioni al Mondiale 2026. Gli ultimi a rientrare saranno Jonathan David e Weston McKennie, impegnati rispettivamente con Canada e Stati Uniti, che concluderanno i loro impegni mercoledì notte, tornando probabilmente venerdì. È possibile che entrambi riposino nel lunch match contro il Como, ma saranno pronti a dare il loro contributo nelle successive partite contro Real Madrid e Lazio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.