Esclusiva TJ
Juventus Next Gen, Euro U19: Licina sarà titolare contro la Spagna
Il tecnico Christian Worns concederà spazio dal primo minuto a Adin Licina, talento e promessa della Juventus Next Gen. Appuntamento alle ore 15
Dopo aver raccolto soltanto una manciata di minuti nell'ultimo match disputato con il Galles, il tecnico tedesco Christian Worns concederà - secondo quanto appreso da Tuttojuve.com - una chance dal primo minuto al talento bianconero Adin Licina. Sarà un'importante occasione per il calciatore di potersi mettere in mostra anche in ambito europeo, dopo averlo già fatto con la maglia della Next Gen negli ultimi mesi. Appuntamento alle ore 15 per il match contro la Spagna.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Radio Bianconera, dove segue l’attualità della Juventus realizzando interviste, esclusive e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Dopo gli inizi nel 2013 con Quotidiano Live, ha intrapreso un percorso nel giornalismo sportivo legato al calcio italiano e internazionale.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

