Juventus-Milan: la partita di Rabiot, tra passato bianconero e un futuro da avversario, questo secondo Corsport

Juventus-Milan: la partita di Rabiot, tra passato bianconero e un futuro da avversario, questo secondo Corsport
Adrien Rabiot torna allo Stadium da ex, dopo il mancato rinnovo con la Juventus nel 2024. Al centro del big match Juve-Milan, il centrocampista francese è pronto a prendersi la scena in una sfida che vale tantissimo per entrambe le squadre.
Seguito a lungo da Massimiliano Allegri, Rabiot ha rappresentato un pilastro del centrocampo juventino. Ora, con la maglia del Milan e al fianco del suo "padrino" calcistico, si gioca molto anche sul piano personale.
Roma in difficoltà: servono gol e svolta per cambiare passo
Dovbyk e Ferguson hanno segnato solo una rete a testa: la Roma ha bisogno di più incisività offensiva. L’attacco giallorosso fatica e la classifica inizia a pesare. Serve una scossa immediata.
Lazio in emergenza: stop per Zaccagni, in nazionale niente Gatti
Problemi per la Lazio di Sarri: si ferma Zaccagni, mentre il Ct della Nazionale lascia fuori Federico Gatti. In vista delle sfide contro Israele e Ucraina, tra i convocati spiccano Cambiaghi e Nicolussi Caviglia.
Focus Inter: Thuram out, spazio a Bonny con Lautaro
L’ex Parma, Bonny, prende il posto dell’infortunato Thuram accanto a Lautaro nell’Inter. I nerazzurri cercano l’aggancio provvisorio in vetta, spazio anche a Pio nella ripresa.
La sfida Torino-Cremonese può decidere il futuro di Baroni
Una gara chiave per il tecnico Baroni, chiamato a una reazione dopo le ultime uscite opache. Da francese a francese, un duello che può cambiare gli equilibri in zona salvezza.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.