Juventus-Milan: domani sera il big match della giornata, parla Alex del Piero

Juventus-Milan: domani sera il big match della giornata, parla Alex del Piero
Grande attesa per il big match Juventus-Milan, in programma domani sera allo Stadium. A introdurre la sfida è Alessandro Del Piero, storica bandiera bianconera, che definisce il Milan una "squadra da scudetto". Sul talento Yildiz, Del Piero ha aggiunto: “Sta diventando il leader della squadra”.
Il tecnico Massimiliano Allegri, tornato in vetta alla classifica, dovrebbe confermare gran parte dell’undici che ha battuto il Napoli. In assenza dello squalificato Estupiñán, spazio al giovane Bartesaghi. In difesa, Tomori è in forte dubbio e potrebbe essere sostituito da De Winter, pronto al debutto da titolare.
In attacco, al fianco di Pulisic, dovrebbe esserci Gimenez, favorito su Nkunku e Leao.
Juventus a caccia di riscatto: Tudor valuta Bremer e Thuram
La Juventus, reduce da quattro pareggi consecutivi, cerca il riscatto in casa. Il tecnico Tudor valuterà fino all’ultimo le condizioni di Bremer e Thuram. In attacco, Vlahovic è in vantaggio su Jonathan David e Loïs Openda per partire titolare.
La prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata anche al sesto turno del campionato di Serie A 2025/26, iniziato ieri con la vittoria del Sassuolo per 1-0 sul campo dell’Hellas Verona. Un successo importante per gli emiliani, che aprono così il weekend calcistico.
Inter-Cremonese oggi a San Siro: probabili formazioni e ultime notizie
Oggi, occhi puntati su Inter-Cremonese, sfida in programma a San Siro. A sorpresa, entrambe le squadre si trovano appaiate a quota 9 punti in classifica, rendendo la partita ancora più interessante. La Cremonese torna a Milano dopo la sorprendente vittoria contro il Milan nella prima giornata di campionato.
L'allenatore Chivu dovrà fare i conti con l'infortunio di Thuram e si affiderà in attacco al capitano Lautaro Martinez, affiancato con ogni probabilità da Bonny, in vantaggio su Pio Esposito.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.