Juventus, infortunio per Bremer: out almeno 6 settimane. Tudor conferma la difesa a 3, out anche Pedro Felipe

Italia-Israele, Qualificazioni Mondiali: alle 20.45 a Udine, match decisivo per i playoff
"Chiudiamola qui" è il titolo di apertura della prima pagina odierna di Tuttosport, in riferimento alla sfida Italia-Israelevalida per le Qualificazioni ai Mondiali. Calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio Friuli di Udine, in un impianto blindato per motivi di sicurezza. Gli Azzurri cercano la quinta vittoria consecutiva per blindare almeno l’accesso ai playoff e mantenere il vantaggio sulla Norvegia.
Mister Spalletti dovrà fare a meno di Moise Kean, rientrato anticipatamente a casa: si profila un ballottaggio tra Pio e Raspadori per affiancare Retegui nel tridente offensivo.
Juventus, infortunio per Bremer: out almeno 6 settimane. Tudor conferma la difesa a 3
Brutte notizie per la Juventus: il difensore Gleison Bremer ha riportato un infortunio al menisco e resterà fuori per almeno un mese e mezzo. Nonostante l’emergenza in difesa, l'allenatore Tudor non cambia modulo e conferma la linea a 3. Out anche il giovane talento Pedro Felipe, promessa della Juve Next Gen. Occhi su Licyna, gioiello del Bayern, nuovo Yildiz?
Torino, Baroni sceglie il 3-5-2 "consigliato" da Cairo per la sfida col Napoli
In casa Torino, il tecnico Marco Baroni seguirà le indicazioni del presidente Urbano Cairo, adottando il modulo 3-5-2in vista del match contro il Napoli. Una scelta tattica che mira a dare maggiore equilibrio alla squadra granata in una sfida ad alto coefficiente di difficoltà.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.