Juventus in crisi: Tudor ha solo 180 minuti per salvare la panchina. Prima il Real Madrid, poi la Lazio

Juventus in crisi: Tudor ha solo 180 minuti per salvare la panchina. Prima il Real Madrid, poi la LazioTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:50Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus in crisi: Tudor ha solo 180 minuti per salvare la panchina. Prima il Real Madrid, poi la Lazio secondo Corriere di Torino 

La Juventus è a un bivio e Igor Tudor non ha più tempo: nelle prossime due partite contro Real Madrid e Lazio, il tecnico croato si gioca la conferma sulla panchina bianconera. Due sfide decisive in soli tre giorni che potrebbero segnare il futuro del progetto tecnico della Vecchia Signora.

Juventus in crisi: un solo successo dal 13 settembre

L’ultimo mese è stato disastroso per la Juve: l'ultima vittoria risale al 13 settembre contro l’Inter. Da allora, una serie di prestazioni deludenti ha messo in luce tutte le fragilità di una squadra in evidente difficoltà.

Il mercato estivo, tanto atteso dai tifosi, si sta rivelando un flop: David, Openda, Zhegrova e João Mário sono spariti dai radar, incapaci di dare un contributo decisivo. Il problema principale resta l’attacco, ma anche il centrocampo continua a mostrare limiti cronici di qualità.

Il cambio modulo non funziona: il 4-3-3 delude a Como

Tudor ha tentato il tutto per tutto a Como, passando al 4-3-3, ma i risultati non sono cambiati. I problemi sembrano strutturali, e nemmeno le rotazioni offensive hanno portato alla tanto attesa svolta.