Juventus in crisi: cinque pareggi consecutivi tra Serie A e Champions, serve una svolta a Como

Juventus in crisi: cinque pareggi consecutivi tra Serie A e Champions, serve una svolta a Como, questo secondo Gazzetta.
La Juventus è in calo. I numeri parlano chiaro: cinque pareggi consecutivi tra campionato e Champions League segnalano una squadra in evidente difficoltà. Dopo il pirotecnico 4-3 contro l’Inter, sembrava che i bianconeri potessero lanciarsi nella corsa scudetto, mentre i nerazzurri apparivano in flessione. E invece, nelle cinque gare successive, il trend si è invertito: 15 punti per l’Inter, solo 5 per la Juve.
Preoccupano anche le condizioni di Bremer. L’infortunio del difensore brasiliano – meno grave rispetto a quello dello scorso anno – riaccende brutti ricordi. Nella stagione 2024-25, la sua assenza coincise con un crollo verticale della Juventus.
Ora serve una risposta immediata. La sfida di domenica contro il Como diventa decisiva: un’eventuale vittoria potrebbe segnare la rinascita; un’altra “X” o, peggio, una sconfitta, sancirebbe l’ingresso ufficiale in una crisi profonda.
Juventus in crisi, dunque. Per tornare a sognare la vetta, e magari la corona, bisognerà attendere. Ma il tempo stringe.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.