Juventus, “EuroLucio” debutta in Champions: obiettivo 30ª vittoria europea. Vlahovic resta, Yildiz incanta
Juventus, “EuroLucio” debutta in Champions: obiettivo 30ª vittoria europea. Vlahovic resta, Yildiz incanta
Il Corriere dello Sport apre con “EuroLucio”: la Juventus di Luciano Spalletti (o Lucio se si tratta di un soprannome, da chiarire nel contesto) si prepara alla sfida di Champions League contro lo Sporting (ore 21). Il tecnico bianconero è pronto al debutto europeo con la Juve, alla caccia della 30ª vittoria in Champions League.
Spalletti (o Lucio) apre anche alla permanenza di Dusan Vlahovic: “Lui vuole restare”. Parole che rassicurano i tifosi juventini. E non mancano gli elogi per Kenan Yildiz, nuovo talento della Juve: “Mi ricorda Kvaratskhelia”, rivela l’allenatore.
Champions League: Napoli–Eintracht Francoforte alle 18:45. Conte: “Diamo fastidio, ma facciamo paura”
Serata di grande calcio europeo anche al Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte affronta l’Eintracht Francofortealle 18:45. Il tecnico azzurro, alla vigilia, non le manda a dire: “Napoli dà fastidio. Siamo primi tra mille difficoltà e facciamo paura”.
Serie A: Lazio in forma, De Rossi verso il Genoa, D’Aversa per la Fiorentina
In Serie A, prosegue il momento positivo della Lazio: “La serie Sarri” continua con 12 punti nelle ultime 6 partite e una vittoria per 2-0 contro il Cagliari.
Sul fronte panchine si muove il mercato degli allenatori: Daniele De Rossi è in pole position per la panchina del Genoa, mentre Roberto D’Aversa potrebbe approdare alla Fiorentina.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	