Juventus.com - Bremer MVP del mese di novembre

06.12.2023 10:50 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus.com - Bremer MVP del mese di novembre
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus elegge Gleison Bremer, difensore centrale classe 1997 della nazionale brasiliana, come miglior giocatore bianconero del mese di novembre: "

Il mese di dicembre non poteva cominciare nel migliore dei modi per i bianconeri, con la vittoria al cardiopalma arrivata nel recupero a Monza grazie al gol di Federico Gatti - dando così continuità ai risultati delle settimane precedenti e provando a chiudere in crescendo il 2023. Merito anche di un novembre in cui la Juventus è scesa in campo tre volte, conquistando due successi e il pareggio casalingo contro l’Inter. Chi è stato quindi, per i tifosi, il miglior giocatore dello scorso mese?

L’MVP of the Month di novembre Powered by EA Sports FC votato su Juventus.com è stato Gleison Bremer: il difensore brasiliano sarà premiato al termine del riscaldamento prepartita del match tra Juventus e Napoli in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.

Sempre titolare nei tre match di novembre, Bremer è stato uno dei riferimenti difensivi a cui i bianconeri si sono aggrappati nelle tre sfide del mese scorso - andando anche a segno contro il Cagliari e mostrando grande continuità di rendimento ad alto livello".