Juventus-Chelsea, via alla vendita libera dei biglietti

17.09.2021 11:50 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus-Chelsea, via alla vendita libera dei biglietti
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, dà il via alla vendita libera dei biglietti per il match di Champions League contro il Chelsea: "Seconda giornata della fase a gironi di Champions League e primo match all’Allianz Stadium per la Juventus. Ed è subito una grandissima sfida. Mercoledì 29 settembre, alle ore 21.00, andrà in scena Juventus-Chelsea e sarà la prima occasione per vivere una magica notte europea al fianco dei bianconeri, nella nostra casa.

Da oggi è ufficialmente aperta la vendita libera, sempre online sul nostro Official Ticket Shop Juventus.

Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso e al documento d’identità.

Approfittate subito della promo Under 30 disponibile in alcuni settori dello stadio, una grande notte di Champions League vi attende!

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (raccomandato soprattutto agli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter automaticamente visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Affrettatevi ad acquistare il vostro tagliando, vi aspettiamo".