Juventus, allenamento alla Continassa: assente McKennie, rientrano Yildiz e David

Juventus, allenamento alla Continassa: assente McKennie, rientrano Yildiz e DavidTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus, allenamento alla Continassa: assente McKennie, rientrano Yildiz e David

Quasi tutti presenti alla Continassa nel pomeriggio di ieri per la sessione di allenamento guidata da Igor Tudor, che ha potuto contare su gran parte della rosa a disposizione. Tuttavia, non è mancata un’eccezione: Weston McKennie non ha preso parte all’allenamento a causa di un imprevisto, come riporta Gazzetta.

Il centrocampista statunitense, reduce dagli impegni con la nazionale USA, avrebbe dovuto raggiungere Torino già ieri, ma un problema tecnico ha causato il ritardo del primo volo dagli Stati Uniti, facendo saltare la coincidenza con il secondo. McKennie arriverà quindi solo oggi in mattinata, e tornerà a disposizione nelle prossime ore.

Nessun intoppo invece per Kenan Yildiz e Jonathan David, entrambi regolarmente rientrati in gruppo dopo i rispettivi viaggi internazionali.

La squadra bianconera, agli ordini di Tudor, è già proiettata anche verso il grande appuntamento di Champions League: mercoledì, la Juventus affronterà il Real Madrid, in una sfida cruciale per il cammino europeo.