Juve, Vlahovic torna titolare: Tudor rilancia anche Yildiz

Roma-Inter: Olimpico Sold Out per la 75ª Volta, Bolgia Giallorossa per Gasperini ne parla Corsport.
Sarà una vera e propria bolgia all’Olimpico per il big match di sabato tra Roma e Inter. Con 65.000 tifosi attesi, lo stadio sarà sold out per la 75ª volta da quando i Friedkin hanno preso il comando della società giallorossa. Una cornice di pubblico da brividi, pronta a sostenere la squadra di De Rossi in un match che profuma d’Europa.
Pellegrini vuole partire titolare, spinta dopo la sosta nazionali
Il capitano Lorenzo Pellegrini spinge per una maglia da titolare, forte del buon momento fisico e delle ottime impressioni lasciate in Nazionale. Dopo la pausa per le selezioni internazionali, la Roma ritrova energie, entusiasmo e tanti giocatori rigenerati.
Inter carica: Lautaro, Calhanoglu e gli altri tornano in gran forma
Dall'altra parte, l’Inter arriva a Roma con i suoi big in grande spolvero. Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e altri 11 nerazzurri rientrano dalle rispettive nazionali con gol, assist e vittorie. Inzaghi può sorridere: tutti sono motivati e in forma per l’assalto all’Olimpico.
Juve, Vlahovic torna titolare: Tudor rilancia anche Yildiz
La Juventus ritrova il suo bomber: Dusan Vlahovic sarà titolare a Como dopo aver brillato con la Serbia, segnando e mostrando segnali incoraggianti. Con lui, Tudor è pronto a rilanciare anche Kenan Yildiz, altro talento bianconero in rampa di lancio.
ESCLUSIVA – Zaniolo: “Chiedo scusa a Roma, ora cerco la felicità”
In un’intervista esclusiva, Nicolò Zaniolo si apre come mai prima:
“All’Olimpico esultai nel modo sbagliato. Era un periodo difficile per me. Oggi capisco gli errori e spero di convincere Gattuso. Chiedo scusa ai tifosi della Roma. Ora voglio solo ritrovare la gioia."
Una confessione sincera e autocritica dell’ex talento giallorosso, ora desideroso di una nuova occasione per rilanciarsi.
Pioli torna a San Siro: il Milan cerca il riscatto
Dopo un avvio di stagione complicato, Stefano Pioli torna a San Siro, dove un tempo veniva acclamato con cori da leggenda.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.