Juve: la svolta con Udinese e Cremonese e l’urgenza Champions
Juve: la svolta con Udinese e Cremonese e l’urgenza Champions ne parla il Corriere di Torino.
La Juventus sembra aver ritrovato la rotta vincente grazie ai successi contro Udinese e Cremonese, risultati che rilanciano i bianconeri nel gruppo di vertice della Serie A e li riportano a guardare con ambizione allo scudetto.
Tuttavia, l’attenzione della squadra di Massimiliano Allegri si sposta ora sulla Champions League, dove la classifica attuale è preoccupante: la Juventus è al 25° posto, con soli due punti in tre partite, e rischia di essere eliminata dalla competizione. Per qualificarsi almeno ai playoff, i bianconeri devono entrare tra le prime 24 del maxi girone.
Finora il percorso europeo ha registrato due pareggi — tra cui una rimonta spettacolare contro il Borussia Dortmund e il Villarreal — e una sconfitta contro il Real Madrid. Ora diventa fondamentale ottenere una vittoria contro lo Sporting Lisbona, che arriva allo Stadium con 6 punti, l’unica sconfitta subita finora contro il Napoli.
Michele Di Gregorio: “Carica, ambizione e voglia di vincere”
Il portiere Michele Di Gregorio commenta così la situazione:
«Ansia? Non credo sia la parola giusta per preparare una partita. La Champions ti carica da sola, è una competizione a sé, e la Juve deve vincere e andare avanti. Le partite qui vanno vinte».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	