Juve, calendario favorevole e rilancio
Calendario favorevole: occasione per il salto di qualità
La vittoria di Pisa ha aperto un mini-ciclo potenzialmente decisivo. La Juventus affronterà Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari prima del ritorno della Champions League. Un filotto che può rilanciare definitivamente i bianconeri, sia in classifica sia nella convinzione dei propri mezzi.
Spalletti valorizza la rosa: Koopmeiners e non solo
Oltre ai risultati, Spalletti ha rigenerato diversi giocatori chiave. Su tutti Teun Koopmeiners, mai così convincente negli ultimi due mesi. Arretrando la sua posizione, il tecnico ha restituito centralità all’olandese, riaprendo la prospettiva di valorizzare l’investimento da oltre 50 milioni fatto nell’estate 2024.
Ma non è l’unico caso. Weston McKennie è diventato imprescindibile, Kostic ha segnato gol pesanti, mentre i nuovi acquisti iniziano a incidere: Edon Zhegrova decisivo a Pisa.Jonathan David protagonista tra Serie A e Champions, Loïs Openda finalmente sbloccato anche in campionato contro la Roma
Come riferisce Gazzetta, Spalletti coinvolge tutti, senza farsi condizionare da scadenze contrattuali o gerarchie rigide. Ed è forse questo il segreto della nuova Juventus.
.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
