Zhegrova, il “Messi del Kosovo”, torna protagonista: Juve, fascia destra al top con Conceiçao
Zhegrova, il “Messi del Kosovo”, torna protagonista: Juve, fascia destra al top con Conceiçao
Scusate il ritardo. E se l’acquisto last minute del 1° settembre si rivelasse l’arma segreta del mercato di gennaio? In casa Juventus cresce l’attesa: Edon Zhegrova manda segnali di rinascita e accende l’entusiasmo di Luciano Spalletti e dell’ambiente bianconero. La scintilla si è accesa a Pisa, ora alla Continassa si spera in un vero incendio.
Come riporta Gazzetta, “Messi del Kosovo”, soprannome conquistato ai tempi di Basilea e soprattutto al Lilla, non è ancora al massimo della condizione, ma il percorso è tracciato. Le giocate viste in campo si sommano ai riscontri positivi degli allenamenti. La scommessa di Spalletti è chiara: ritrovare per 90 minuti il mister dribbling dei giorni migliori, quello che aveva attirato anche l’interesse del Barcellona prima del lungo stop per l’infortunio al pube.
Obiettivo 2026: Zhegrova protagonista
Pisa è stato un cameo, ma alla Juventus sperano che il “Messi del Kosovo” diventi l’attore protagonista di un 2026 da Oscar. Il battesimo bianconero lascia ben sperare. Non capita a tutti di incrociare Alessandro Del Piero il primo giorno alla Juventus: è successo a Edon al J Medical. Ora l’obiettivo è uno solo: recuperare il tempo perduto e prendersi la fascia destra, insieme a Conceiçao, per riportarla al top.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
