Iuliano: "Non esiste un derby d'Italia senza polemiche. -15? Una batosta incredibile, ma la Juve ha dimostrato che nelle occasioni importanti c'è sempre"

30.03.2023 23:33 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Iuliano: "Non esiste un derby d'Italia senza polemiche. -15? Una batosta incredibile, ma la Juve ha dimostrato che nelle occasioni importanti c'è sempre"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mark Iuliano ha parlato a margine della Digital Cup a Coverciano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria meritatamente, è fenomenale il lavoro di Giuntoli che è un mio amico ed è bravissimo. Hanno uno spirito incredibile e un allenatore importante e dei giocatori che lo sono diventati dopo tante cessioni pesanti.

La Juve ha reagito bene al -15 in classifica:
"È stata una batosta incredibile ma la Juve ha dimostrato che nelle occasioni importanti c'è sempre. La squadra si è messa a disposizione e si è messa a fare un calcio concreto anche se non brillante, sta disputando una ottima Europa League e anche in campionato la Juve c'è. Se dovessero ridargli i punti, la situazione Champions sarebbe complicata sì, ma per le altre. La Juve ora fa paura, è tornata a splendere anche grazie ai suoi giovani".

Inter-Juve, l'ultima sfida ha anche aumentato la rivalità...
"Quella con l'Inter credo sia stata una vittoria meritata, non esiste un Inter-Juve senza polemiche. Inzaghi, che è un ottimo allenatore, dovrà dare risposte sul campo. Il mio episodio contro l'Inter? Vivendo a Milano, me lo ricordano tutti i giorni...."