INTERVISTA LÈGGERA, MA PARLANO ANCORA DI ARBITRI JUVENTINI, BASTA! I TIFOSI NON CI STANNO
PARLANO ANCORA DI ARBITRI JUVENTINI, BASTA!
Parlano di arbitri Juventini, ancora... Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che non accetta un certo pensiero.
Ecco alcuni commenti.
@gerardopippa7698 essere juventino in Italia è per cuori forti ,io , io speriamo che me la cavo ,fino alla fine
michelinoangiolilli37451 Bisognerebbe chiedere anche perché la Lazio e la Roma hanno uno scudetto in più tolti alla Juve per il cambio di regole in corsa
@Andreagalli-d2t1 oraLa grandezza della Juventus sta nel fatto che in Italia ha quasi lo stesso numero di tifosi del Milan e Sfinter messi insieme che i tifosi avversari prima si informano del risultato della Juve e poi della propria squadra e lo stesso avviene per giornalisti e o magistrati vari ( gli esempi sono infiniti e di grande qualità) dieci anni fa A Agnelli fotografo perfettamente la situazione del calcio italico e le riforme da fare per non diventare calcio subordinato a Premier e Liga , sappiamo come è andata a finire sempre due pesi e due misure ricordo le plusvalenze e il caso stipendi in tempi di Covid e così è così rimarrà certo molto spesso mi interrogo sulla società post Farsopoli mai una levata di scudi mai una difesa anche se al limite del lecito nella comunque tutela di un patrimonio quale la tifoseria un mistero che rimarrà tale .
@gerardopippa769845 il problema è semplice siamo un paese arretrato buon ferragosto
nicolapiccoli402624 Basterebbe che i nostri ex giocatori di fronte a queste domande squallide interrompano intervista con la minaccia di andarsene.
VincenzoGlinni-sr2tc27 con una societa' o presunta tale...cosi silente e accondiscendente su qualsiasi cosa che ci dicono e ci sputano addosso...qualsiasi verme di giornalista o presunto tale si considera in diritto di sputarci addosso qualsiasi cosa.. io " coraggio " di dire cose che danno fastidio in canali che certamente non sono a nostro favore ed e' una situazione che molte volte dimostra imbarazzo nei confronti di chi ti sta' accanto..magari ce ne fossero altri di giornaisti come te che difendono la nostra squadra..anche se da sempre ripeto che la prima che dovrebbe difendere se stessa dovrebbe essere la nostra stessa societa'..i tempi dello stile , di boniperti del farsi scivolare tutto addosso e' finito , adesso siamo in un covo di serpenti a sonagli e bisogna decapitarli uno alla volta ..un saluto
flaviobellotti23559 Bastava che Tardelli rispondesse in maniera dura alzandosi e lasciando il giornalista da solo
Simone Pane. inacettabile-
giuseppemoretti47874 Gli errori più chiacchierati sono Er go de Turone, che Carlo Sassi, una volta in pensione dichiarò che un Funzionario Rai tarocco' per fare sembrare regolare il gol, e il contrasto Juliano Ronaldo. Peccato che negli anni ci siano stati episodi uguali e non sia mai stato dato rigore, e soprattutto nessuno si è lamentato.
@ADP10-q1p6 osono ossessionati dalla Juve, gli effetti di quei 9 anni da incubo che hanno vissuto.
@gerardoaltruda6271 La Juventus non denuncia è una battaglia persa
@Rborgu2 oMai uno che tiri fuori che la Juve ha perso una finale di Champions contro il Real Madrid 1-0, con gol in fuorigioco. Oppure che sempre in finale con il Barcellona sul 1-1 c’era un rigore netto su Pogba che, per carità magari la perdevi lo stesso, ma intanto dammelo un rigore in finale e vediamo! Appunto in finale, dove davvero una singola decisione arbitrale errata può cambiare la stagione. Invece ancora che tirano fuori errori arbitrali in campionato qua e la, dove comunque hai altre 37 partite intere per rifarti anche se fosse.
@azeliocaraffi1 …..e il rigore clamoroso su Pogba contro il Barcellona in finale di Champion su 1-1 al 77 minu
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
