Inter, tutto facile con il piccolo Toro: a San Siro finisce 5-0

Esordio da urlo per l’Inter nella nuova stagione di Serie A. A San Siro i nerazzurri liquidano il Torino con un sonoro 5-0, replicando così ai successi ottenuti da Juventus, Napoli e Roma nella giornata inaugurale.
La squadra di Chivu parte forte e trova il vantaggio al 18’ grazie a Bastoni, bravo a sfruttare un calcio d’angolo con un preciso colpo di testa. Poco prima dell’intervallo arriva il raddoppio firmato da Marcus Thuram, che incrocia perfettamente con il destro.
Nella ripresa la formazione di Baroni crolla sotto i colpi dell’Inter, che dilaga: Lautaro Martinez mette il sigillo del 3-0, seguito dal bis personale di Thuram e dal pokerissimo calato da Bonny.
Per i nerazzurri una vittoria netta, che porta entusiasmo e lancia un messaggio chiaro alle rivali nella corsa allo scudetto. Anche se va sottolineata la friabilità del solito Torino di Cairo.