Inter-cettazioni spunta un clamoroso dubbio? Dove sono finiti gli audio?

29.04.2025 23:59 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Inter-cettazioni spunta un clamoroso dubbio? Dove sono finiti gli audio?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Inter-cettazioni spunta un clamoroso dubbio? Dove sono finiti gli audio?

Mentre l'Inter si appresta a giocare le semIfinali di Champions, appare sempre più allarmante lo spettro di un insabbiamento.

Abbiamo pubblicato nei nostri social  Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che che mostra cosa si sta nascondendo ed una differenza di trattamento.Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche. 

Ecco alcuni messaggi:

@nicoladecarne9550 Salve, della disparità di trattamento mediatico credo che nostro malgrado ne potremmo anche fare a meno. Discorso ben diverso sarebbe attendersi un' equo trattamento da parte della giustizia (sia ordinaria che sportiva...), e qui ci sarebbe tanto da scrivere. Le differenze sono evidenti, e solo chi è in malafede non le scorge. Tanto per cominciare partirei dalle dichiarazioni del dottor viola, il quale nello stesso giorno ( o il successivo, poco importa...) disse in conferenza stampa che le società in oggetto erano danneggiate (parlò al plurale, ma i fatti hanno dimostrato grosse differenze....), e ciò alla luce delle successive confessioni di Beretta, si rivelò quanto meno azzardato (non certo la cover del telefono, che spostava solo l'attenzione...), e ricordiamoci che il capo procuratore rappresenta l'accusa, quindi ci aspetteremmo un po' di cautela. Ma il bello doveva ancora arrivare, perché nei mesi successivi (dal 27 novembre, data di acquisizione delle "carte" da parte di chiné....) evremmo assistito alla famosa celerità o velocità, che dir si voglia da parte della giustizia sportiva ( tanto celere che è stata superata da quella ordinaria, visto che è andata in scena con la prima udienza il giorno 4 o 5 di marzo..). A questo punto le domande che si fanno coloro (tra cui anche il sottoscritto) i quali siano dotati di un minimo di capacità cognitive, sarebbero: 1) perché quest' inchiesta non è stata frazionata come fu per quella prisma in diversi tronconi? Già da subito si potevano comminare sanzioni varie ( vedi squalifiche ed inibizioni),ed in seguito dopo le confessioni di Beretta si poteva aprire un' altro procedimento per verificare se ci fosse la responsabilità diretta dei dirigenti dell' Inter (cosa molto evidente, visti gli elementi raccolti dai verbali di interrogatorio...) 2) per quanto concerne il caso della covisoc, la procura federale ha intenzione di approfondire ( visto che un' ex membro del suddetto ufficio avrebbe fatto delle ammissioni importanti a report...) oppure no? L'anno scorso non era bastato l'esposto presentato dalla fondazione bianconera che tra l'altro aveva causato una serie di dimissioni da parte dei componenti della suddetta agenzia (ma sarà stata una coincidenza...).

VALERIANOCALZA-p3t Come stanno le cose ora e’ una partita persa. Dovrebbe essere la politica a ripulire le istituzioni sportive visto che il fenomeno calco ha implicazioni sociali e consente a tutto lo sport di sopravvivere Il mondo Juve dovrebbe fare la sua parte facendo leva sui milioni di tifosi che coinvolge. ( voti!!)

ectorector5122 CIAO MA QUINDI DOVE POSSIAMO SENTIRLE TUTTE QUELLE INTER-CETTAZIONI???' SE FOSSERO STATI DIRIGENTI ALLENAT.GIOCAT. JUVE? SUBITO DP 3 GIORNI SU TUTTI I GIORNALI ITA-OGNI GIORNO X 8 MESI ALMENO---

MirkoNatalizio77 Premesso che vorrei vedere la NON ISCRIVIBILE nel campionato amatori, ma ad essere onesti, diverse testate ne hanno parlato (Report, Fatto Quotidiano, Striscia la Notizia, Tuttosport) ma certamente se vogliamo dire che la testata si riferimento e cioè la Cheerleader della Prescrittese ne ha fatto una minima menzione e sminuendo le posizioni dei nerazzurri equiparandole e quelle del Milan, mi trovi d' accordo, ma dire che non ne ha parlato nessuno non è corretto. Io invece, mi domando come mai giornalisti come ad esempio quelli di Tuttosport non siano riusciti a procurarsi le telefonate o le trascrizioni della chiamate intercettare nell' indagine sulle curve. Ed ancora, come mai Tuttosport non pubblica 3/4 pagine al giorno con interviste ai magistrati di Milano sulla questione? Come mai non leggiamo articoli su articoli su Tuttosport in cui, magari ci affronta il focus della telefonate che non vengono concesse ai media!!! Se è vero che la rosa (che spero fallisca) casualmente non pubblica più nessuna intercettazione, allora che i giornalisti "veri", se ne esistono, che si diano da fare per procurarsele!!!!!!!!!! Che facciamo inchieste vere!!!!!

MrCaterina472 Il calcio italiano non ha nessuna credibilità lo stanno distruggendo

dott.bernardinonovel­li6629 Ma possibile che non ci sia un giornalista juventino capace di arrivare a queste intercettazioni? Incredibile.....

@yaba-daba-duuuuuu5326 Fate avere tutte queste intercettazioni alla stampa Americana , almeno li avranno i c......i di rifiutare la partecipazione di una squadra collusa , e sarebbe un colpo terribile per tutto il sistema italiano colluso

@Aflo2670 Non faranno nulla di tutto ciò, purtroppo siamo giornali che TV hanno paura oppure tifosi prescritti

lucioaleotti6699 tanto loro fanno quello che gli pare

SandroMosca-c2n Tutto inutile non pagheranno mai,come dici tu protetti dalle istituzioni sportive e politiche e da Ceferin , per non parlare delle televisioni tutte vicine alle squadre Milanesi e Romane dove si sentono tutti i giorni offese vergognose verso di noi, ma quando quando si sveglia Elkan che dia una mano alla fondazione Jb,siamo stufi

@sauromalachina3136 Questo è uno scandalo all'italiana altro che democrazia in quanto alle plusvalenza una cosa che mi sono sempre chiesto ma la Juve le faceva con se stessa?

@tommasoscocco8073 Come nel 2006 resteranno impunti.

ginokalo9840 SICURAMENTE,SARA' MESSO TUTTO A TACERE HANNO CANCELLATO,BRUCATO

@gisere6542 S.Siro domenica scorsa;parcheggio auto 30€ in su,fumogeni fuori stadio,bar curva(storico)inavvicinabile,richiesta euro pro curva.90minuti di proteste continue squadra,tecnico,tifosi.PARTE LESA???

orlandocaiola8321 Buongiorno, noi cittadini per bene siamo degli illusi , se si vuole far rispettare le leggi un magistrato non si presenta con la cover ,e una vergogna

mauriziolostuto829 Questa domanda non devi farla a noi tifosi, siete voi gli addetti ai lavori che dovete fare queste domande alle istituzioni calcistiche. Iscriviti alla fondazione jdentita bianconera.

robertocolombino9789 Quello che vediamo giorno x giorno nel calcio ... solo chi non vuole vedere vede

@paolotosin8010 Le solite chiacchere e nessuno che promuova una protesta come si deve, avanti così che poi arriva la prescrizione.

@ADP10-q1p L'obiettivo mi sembra chiaro: prescrizione. E' la loro strategia dal 1908

@GiuseppeFaggiano-o9f Io penso che tra i responsabili ci sia anche la nostra società che resta inspiegabilmente allineata con la FIGC offendendo così i propri tifosi.

saveriopuglisi269 allora se noi non ci iscriviamo al campionato vedrete che forse ne parlano

@marcourbano4068 Molto semplice!Stampa e vari giornalai complici del sistema marcio. Captain Cartoon.

@pierangelomarchisio7­398 Concordo OMERTÀ da parte di tutti i media e siccome Fagioli non gioca più nella Juve tutto è stato lasciato cadere giustamente perché lui ha pagato. Per altri vale il concetto della paura ad andare contro i centri di potere Se si va a fondo emerge che il cosiddetto calcio pulito e sostenibile e inclusivo è marcio VIA LA JUVE DALLE COMPETIZIONI ITALIANE FINOALLA FINE

Sonia Lumi: "Dovete continuare a far vedere questi video, non è possibile che non ne parli nessuno".

@MassimoSchiesaro-h8y Mi risulta che siano scaduti i giorni che aveva a disposizione Chine' (proroghe comprese) per effettuare i deferimenti del caso curve.Eppure dalla procura federale un silenzio assordante.Che succede???

Anselmo Totino: "Io non so perchè ma la procura federale sembra scomparsa, non va bene".

Leone Conti: "Se arrivano squalifiche a fine stagione si devono dimettere tutti".

Marco Costa: "Qualcosa in questa situazione non mi torna ed è tutto chiato cosa..."