Iniziato il rientro dei bianconeri per il Como: domani tutti a disposizione di Tudor

Archiviata la pausa delle Nazionali, i giocatori bianconeri stanno progressivamente facendo ritorno a Torino per riprendere la preparazione con la squadra in vista della sfida contro il Como, in programma domenica alle 12.30.
Il primo a rientrare è stato Teun Koopmeiners, mai stato impiegato dal commissario tecnico dell'Olanda Ronald Koeman, poi è toccato a Edon Zhegrova, reduce da due brevi apparizioni con il Kosovo, a Vasilije Adzic e a Lois Openda, utilizzato mezzora minuti nella sfida contro la Macedonia del Nord e poi rimasto in panchina contro il Galles.
Infine oggi toccherà a Thuram, impegnato in una sola gara con la Francia, agli azzurri Cambiaso e Locatelli che ieri hanno giocato contro Israele, a Vlahovic e Kostic, impiegati in entrambe le gare della Serbia, a Conceicao sempre in panchina con il Portogallo e a Yildiz, che ha brillato con la Turchia andando a segno per ben tre volte in due gare. Domani dunque Tudor dovrebbe riavere tutti a disposizione per il primo vero allenamento in vista della gara di domenica al Senigallia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.