Il Messaggero - Gasperini respinge la Juventus
Gasperini respinge la corte della Juventus. Arriva il sì alla Roma" è il titolo de Il Messaggero per parlare della scelta della Roma ricaduta su Gian Piero Gasperini. Sarà il tecnico di Grugliasco a guidare i giallorossi dopo Claudio Ranieri, pronto a ritirarsi dalle scene ma restando comunque in sella alla dirigenza romanista. E la scelta di Ghisolfi e Ranieri è stata proprio quella di puntare sull'ormai ex tecnico dell'Atalanta.
Gian Piero Gasperini ha sciolto le ultime riserve dando il suo sì definitivo alla Roma. La società giallorossa è dunque sempre più sicura di arrivare in tempi brevissimi alla fumata bianca col tecnico che si accinge ormai a dare l'addio all'Atalanta. Si attende la risoluzione con la Dea, poi l'annuncio e la conferenza stampa d'addio a Bergamo dopo 9 anni per l'inizio dell'avventura nella Capitale.
Spazio anche alle mosse future del club giallorosso: "Lucca e un esterno le prime mosse della Roma". Nell'incontro tra Ghisolfi e Gasperini si è parlato anche del mercato e delle scelte per rinforzare la squadra in modo tale da consegnare al tecnico una rosa su misura.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
