Iannicelli: "Dopo il 'tradimento con la Juventus revocare a Spalletti la cittadinanza onoraria di Napoli"
Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato l'arrivo di Luciano Spalletti alla Juventus sulle pagine del sito Giornaleria. Le sue parole:
"Dopo il "tradimento" con la Juventus revocare la cittadinanza onoraria di Napoli a Luciano Spalletti ed assegnarla al Presidente Aurelio De Laurentiis".
Peppe Iannicelli, giornalista, ha commentato la scelta di Spalletti di andare alla Juve e ha lanciato una proposta sul suo sito Giornaleria: "Un altro idolo finisce in frantumi. Luciano Spalletti, come o forse peggio, di Sarri: da condottieri senza macchia e senza paura a mercenari di ventura al soldo della nemica più acerrima.
I napoletani dovrebbero scegliere con maggior lungimiranza i propri idoli. Di certo le cittadinanze onorarie dovrebbero esser maggiormente ponderate e nel caso di gioco di squadra assegnate a tutti a cominciare dal Presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe esser insignito del tiolo in luogo dell'ex allenatore. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha dimostrato fedeltà e leale attaccamento a Napoli. Merita questo onore della cittadinanza onoraria prima e più di tutti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
