Guidotti (RDM Bologna): "Juve con il raffreddore, non con la polmonite. A Bologna partita da prendere con le pinze"

Guidotti (RDM Bologna): "Juve con il raffreddore, non con la polmonite. A Bologna partita da prendere con le pinze"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:40Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto a Radio Bianconera, nel corso di Cose di Calcio, Alessandro Guidotti di RDM Bologna ha analizzato la delicata sfida che attende la Juventus al Dall’Ara, tra difficoltà attuali e prospettive future.

“Spero che la Juventus malata di questi giorni abbia un semplice raffreddore e non una polmonite”, ha spiegato Guidotti, mostrando comunque fiducia nel nuovo allenatore: “Sono convinto che Spalletti riuscirà a guarirla, se gli si concede un po’ di tempo”.

Sulle ambizioni stagionali dei bianconeri il giudizio è prudente ma positivo: “Non credo che la Juve lotterà per lo Scudetto, ma sulla qualificazione in Champions League sono ottimista”.

A Bologna, intanto, l’attesa è altissima: “In città si sente tantissimo questa partita”. Anche perché i rossoblù arrivano in grande fiducia: “Il Bologna arriva bene al match contro la Juventus, dopo la pesante vittoria europea in Spagna. Sarà una partita da affrontare con le pinze per i bianconeri”.

Infine, un focus su Koopmeiners: “Io insisterei su di lui, è un giocatore che mi piace tantissimo. Sono convinto che resti un profilo di altissimo livello, ma Spalletti dovrà essere bravo a valorizzarlo di nuovo”.