Ravezzani sulla proposta di Ardoino: "Se anche l’ultima ristrutturazione di Elkann non dovesse andare a buon fine, il futuro della Juve non potrà restare nelle mani di John"

Ravezzani sulla proposta di Ardoino: "Se anche l’ultima ristrutturazione di Elkann non dovesse andare a buon fine, il futuro della Juve non potrà restare nelle mani di John"TuttoJuve.com
Oggi alle 21:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, sulla piattaforma X, ha commentato la proposta di Ardoino: "Mi sembra una proposta soprattutto provocatoria, se non altro per la modalità con cui è stata resa pubblica. Detto questo, se anche l’ultima ristrutturazione di Elkann non dovesse andare a buon fine, il futuro della Juve non potrà restare nelle mani di John".