Guardalà: “La Juventus deve trovare un rigorista perché Vlahovic ne ha sbagliati troppi. È necessario ritrovare i gol di Chiesa”

02.12.2023 17:30 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Guardalà: “La Juventus deve trovare un rigorista perché Vlahovic ne ha sbagliati troppi. È necessario ritrovare i gol di Chiesa”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Guardalà, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del rendimento dell'attacco della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il parco attaccanti della Juventus è sicuramente il più forte. Però ha segnato poco: 5 gol Vlahovic, 4 Chiesa, 2 Milik e 0 Kean. Infatti per ora le partite le stanno risolvendo i centrocampisti e i difensori con qualche eccezione appunto come Vlahovic contro l’Inter. Deve trovare anche un rigorista, credo. Perchè Vlahovic ne sta sbagliando troppi. Quindi probabilmente il prossimo non lo tirerà lui, vedremo. Al di là di questo è necessario che ritrovi il gol di Chiesa che non segna da Sassuolo. Quindi in queste nove partite di risultati utili consecutivi manca il timbro di Chiesa e Vlahovic è tornato al gol contro l’Inter dopo aver segnato l’ultima volta il 16 settembre. Troppo tempo. È importante che gli attaccanti facciano il loro mestiere per dare continuità”. 



© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com