Greggio: “Non abbiamo più una squadra come una volta. È dura per Tudor mettere una formazione che stia in piedi, ma anche lui qualche valutazione la sbaglia”

Ezio Greggio, noto tossi della Juventus, tramite X, ha analizzato il momento della Juventus: "Non abbiamo più una squadra come una volta con calciatori di primo livello. È dura per Tudor mettere in campo una formazione della Juventus che stia in piedi, anche lui qualche valutazione la sbaglia ma è lampante che in panchina ha dei cambi spesso imbarazzanti. Senza Bremer dietro siamo degli sbandati. Non si può andare in campo sempre con 2 o 3 uomini in meno: Kalulu è una sicurezza… che non marca l’uomo in difesa e prendiamo goal, non è il primo . Koopmeiners è spaesato… dategli un gps.
Kelly oggi a momenti mette in porta un avversario con un tocco dimenticabile…David boh… e poi - arridaje- abbiamo rifatto una campagna acquisti di mezze tacche fingendo siano campioni. Abbiamo 1 fuoriclasse e 7 o 8 giocatori della Juve che sono da Juve e che potrebbero giocare bene se avessero come compagni dei “Calciatori da Juve”. Preghiamo San Giovanni santo protettore di Torino ma anche l’altro Giovanni che anche se non è Santo da lassù ci protegga. Comunque… #forzajuve ora è sempre
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.