Greggio: “Kolo Muani e Koopmeiners convincenti. Errori nel finale, ma buona vittoria. Un altro piccolo passo avanti”
La Juventus, ieri, ha battuto l’AZ Alkmaar per 1-2. I bianconeri hanno dato seguito alla vittoria ottenuta contro il Napoli e adesso dovranno pensare al match di domenica contro la Fiorentina, un altro appuntamento importante per dare continuità ai risultati e confermare i progressi mostrati nelle ultime partite.
La squadra di Luciano Spalletti ha conquistato un successo prezioso in Europa League, mostrando segnali incoraggianti soprattutto per quanto riguarda le prestazioni di alcuni singoli. Non sono mancati, tuttavia, alcuni momenti di difficoltà nel finale, quando gli avversari hanno provato a pareggiare la partita.
Ezio Greggio commenta la vittoria della Juventus
Della prestazione in Europa League della Juventus ne ha parlato Ezio Greggio, tramite X. Il conduttore televisivo, noto tifoso bianconero, ha voluto esprimere il proprio giudizio sulla prova della squadra, soffermandosi sugli aspetti positivi emersi nel corso della gara e su alcuni episodi che avrebbero potuto compromettere il risultato: "Per 3/4 di partita una @juventusfc concreta, in crescita con finalmente K2 ok, Kolo Muani e Koopmeiners convincenti. Bravo Gatti, grande carattere. Errori nel finale, rischi, ma buona vittoria. Un altro piccolo passo avanti. #FORZAJUVE ora e sempre”, ha scritto il conduttore tv e noto tifoso della Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

