Gli ultras dell'Udinese annunciano: "Non prenderemo parte alla trasferta di Torino, la Curva Nord di Udine non accetta restrizioni e limitazioni"
La Curva Nord dell’Udinese non sarà presente mercoledì 29 ottobre all’Allianz Stadium di Torino per la sfida contro la Juventus. I gruppi organizzati friulani hanno infatti deciso di rinunciare alla trasferta in segno di protesta contro le misure restrittive imposte dal club bianconero.
Le limitazioni riguardano in particolare l’obbligo per i tifosi ospiti di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso il sito ufficiale della Juventus, previa registrazione personale. Una procedura ritenuta troppo vincolante e lesiva della libertà dei sostenitori, che hanno così scelto di non seguire la squadra nella trasferta piemontese
"Coerentemente con la linea portata avanti nelle ultime stagioni, la Curva Nord Udine non accetta le restrizioni e le limitazioni imposte ai tifosi ospiti per la trasferta di Torino - recita il comunicato della Curva Nord -. Per questo motivo non prenderemo parte alla trasferta. Invitiamo tutti i tifosi bianconeri a rispettare questa decisione e a comportarsi di conseguenza. Curva Nord Udinese 1896 Sempre al fianco dell’Udinese, sempre a testa alta".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
