Giuseppe Falcao: "La Juve sta deludendo. La Roma avrebbe potuto dovuto fare di più"

02.03.2021 18:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Giuseppe Falcao: "La Juve sta deludendo. La Roma avrebbe potuto dovuto fare di più"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Giuseppe Falcao, figlio dell'ex campine della Roma, Paulo Roberto Falcao, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nel corso della trasmissione "A qualcuno piace calcio". Queste le sue dichiarazioni:

D:Che partita ti aspetti contro la Fiorentina?

R:Mi aspetto una Roma con il coltello tra i denti e con più cattiveria. Vorrei vedere Mirante in porta e qualcun altro lì davanti.

D: La Roma ha perso diverse occasioni in ottica Champions, specialmente nelle ultime due partite. Cosa manca alla squadra per fare il salto di qualità?

R: Mancano troppe cose, ma si sapeva da fine stagione. Molti dicono che la Roma sta dove dovrebbe stare ma questo campionato è strano: il Milan sta facendo bene ma non è una squadra strepitosa, la Juventus sta deludendo, l'Atalanta ha perso tanti punti per strada e non è più cattiva come negli anni scorsi. Questo per dire che la Roma avrebbe anche potuto e dovuto fare di più.  

D: Credi ancora nel quarto posto?

R: La tendenza non è positiva e ho l'impressione che la Roma sbagli non con le big ma nelle gare più importanti. Sarà difficile perché Inter e Milan sono lì e la Juve ormai ha preso posizione.

D: Cosa pensi della mail di Eurnova in relazione allo stadio di Tor di Valle?

R: Diciamo che la vicenda non è stata gestita in maniera eccelsa: Roma è una città ferma dal punto di vista burocratico. La Roma comunque aspetta da dieci anni un progetto sullo stadio, infatti oggi si parla di un'idea all'interno della città, anche se questo avrebbe delle conseguenze sulla viabilità

D:Cosa succederà invece tra Lazio e Torino?

R: Mi sembra una follia che la Lazio si presenti in campo perché sembra di rivedere il film tra Juventus e Napoli. Avendo questo precedente sappiamo già come andrà a finire: si perde tempo e si dovrà recuperare la partita con pochi spazi disponibili. Ormai non mi stupisco più di nulla.