GIUNTOLI. a Dazn: "Conte alla Juve? Mi limito a fare i complimenti al Napoli. Qualificazione Champions sarebbe grandissimo risultato. Competitivi a breve con qualche innesto. Su Bremer e i prestiti..."

25.05.2025 20:22 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI. a Dazn: "Conte alla Juve? Mi limito a fare i complimenti al Napoli. Qualificazione Champions sarebbe grandissimo risultato. Competitivi a breve con qualche innesto. Su Bremer e i prestiti..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn prima di Venezia-Juventus. Le parole del Football Director della Juventus: 

Stagione di alti e bassi. E' corretto dire che la partita di oggi può determinare il giudizio finale?
"I giudizi da fuori interessano sempre, però sicuramente noi abbiamo le idee molto chiare. Abbiamo cambiato tanto, abbiamo ringiovanito tanto, abbiamo abbassato anche i salari, siamo ripartiti. Sapevamo che era un'annata complicata a prescindere, con tantissimi infortuni è diventata veramente molto, molto complicata e difficile. Essere qui stasera, ci permette comunque di poter entrare in Champions League, dipende da noi, e sarebbe un grandissimo risultato nonstante tutto. Siamo consapevoli che la partita è complicata, ma comunque abbiamo le idee molto chiare, siamo convinti che la squadra possa avere dei valori importanti, possa avere un grande futuro e con qualche innesto possa essere competitiva a breve"

Una valutazione sull'opera di Tudor. Anche la qualificazione in Champions può spostare le valutazioni sullo stesso Tudor?
"Le valutazioni, come si è detto alla presentazione, le faremo a bocce ferme, alla fine. lui sicuramente farà il Mondiale per Club. L'importante è che noi siamo veramente molto contenti del suo operato e dell'impatto che ha avuto con la squadra".

Se dovesse andare in Champions, Tudor sarebbe l'allenatore della Juventus anche l'anno prossimo?
"E' una decisione che prenderemo dopo come ho detto, perà siamo molto contento del suo operato".

Se Conte non dovesse restare al Napoli, come si vocifera, è un'ipotesi per la Juventus? E' un accostamento insistente...
"Ma io mi limito a fare i complimenti al Napoli che ha fatto una grande stagione, basta".


Avete tanti giocatori in prestito. Come si fa con il Mondiale per Club? Ci sarà una deroga per far.finire la stagione con voi? Anche quelli che tornano dal prestito... Non si sa la situazione di Fagioli...
"Vista la situazione di emergenza continua, stiamo pensando di riportare per il Mondiale per Club sia Kostic che Rugani, stiamo parlando con Ajax e Fenerbahce. Siamo molto avanti per Francisco con il Porto e stiamo parlando con Chelsea e Paris Saint-Germain per Kolo Muani e Veiga. Acendo un numero così esiguo, vogliamo portarli al Mondiale per Club".

Bremer?
"Sta bene, verrà a fare allenamento, ma non credo che verrà utilizzato".