Giletti: "Vlahovic potrebbe fare la stessa fine di Dybala. Kolo Muani? Troppo caro"

28.08.2025 22:40 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Giletti: "Vlahovic potrebbe fare la stessa fine di Dybala. Kolo Muani? Troppo caro"
TuttoJuve.com
© foto di Uff. Stampa Rai

Massimo Giletti, presentatore e noto tifoso bianconero, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Fuori di Juve affrontando diversi temi legati al mondo Juventus. 

Il famoso conduttore TV ha fatto notare che la squadra della Juventus ha pochi giocatori ed è facilmente danneggiata dagli infortuni. Ha detto anche che non ci sono abbastanza sostituti validi come nelle squadre dell'Inter e del Napoli. Ha anche criticato le decisioni prese in passato, ricordando lo sbaglio di aver perso Dybala gratis e che Vlahovic potrebbe trovarsi nella stessa situazione l'anno prossimo. 

Giletti ha detto di non essere sicuro che Kolo Muani sia un buon acquisto per la Juventus perché costerebbe troppo. Ha anche criticato alcuni giocatori, come Kelly, dicendo che non sono abbastanza bravi per la squadra. Nonostante ciò, ha parlato bene di Kenan Yildiz, sperando che con il suo talento possa aiutare la Juventus. Infine, riguardo al trasferimento di Zalewsky dall'Inter all'Atalanta, su cui sta indagando il Codacons, Giletti ha commentato che nessuno sembra fare qualcosa al riguardo e ha anticipato che parlerà di nuove scoperte sull'inchiesta sulle curve nelle prossime puntate dei suoi programmi.