Giannichedda: "Spalletti migliorerà la Juventus. Fa bene ad alzare l'asticella, lottare per lo scudetto è nel suo dna"

Giannichedda: "Spalletti migliorerà la Juventus. Fa bene ad alzare l'asticella, lottare per lo scudetto è nel suo dna"TuttoJuve.com
Ieri alle 23:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Quattro anni nella Lazio, due nella Juventus, ora un presente da allenatore delle rappresentative nazionali della LND ma anche da grande appassionato di padel. Giuliano Giannichedda è stato tra i protagonisti del derby della Padel Arena Fastweb di Perugia, che ospita la Mediolanum Padel Cup, torneo del CUPRA FIP Tour, circuito internazionale organizzato dalla FIP: Giannichedda e Fiore da una parte, gli ex romanisti Pizarro e Perotti dall'altra.

Ieri sera, Giannichedda ha visto con interesse Cremonese-Juventus, partita che ha segnato l'esordio vincente di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. "Aggiustando alcune cose, Spalletti riuscirà a migliorare la Juventus - le parole di Giannichedda -. Potrà risollevare chi ha avuto un inizio di stagione difficile e fa bene ad alzare l’asticella. Come dice lui, la Juve per blasone deve puntare sempre al massimo e rientrare nella lotta scudetto". 

La concorrenza è tanta, ma ieri il Napoli non è andato oltre lo 0-0 contro il Como: "Il Napoli e l'Inter sono un po’ più avanti come processo di squadra, quindi non sarà semplice reggere il confronto, ma è auspicabile che la Juve torni a competere, perché è nel suo dna lottare per obiettivi così importanti".