Giannichedda: "Spalletti migliorerà la Juventus. Fa bene ad alzare l'asticella, lottare per lo scudetto è nel suo dna"
Quattro anni nella Lazio, due nella Juventus, ora un presente da allenatore delle rappresentative nazionali della LND ma anche da grande appassionato di padel. Giuliano Giannichedda è stato tra i protagonisti del derby della Padel Arena Fastweb di Perugia, che ospita la Mediolanum Padel Cup, torneo del CUPRA FIP Tour, circuito internazionale organizzato dalla FIP: Giannichedda e Fiore da una parte, gli ex romanisti Pizarro e Perotti dall'altra.
Ieri sera, Giannichedda ha visto con interesse Cremonese-Juventus, partita che ha segnato l'esordio vincente di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. "Aggiustando alcune cose, Spalletti riuscirà a migliorare la Juventus - le parole di Giannichedda -. Potrà risollevare chi ha avuto un inizio di stagione difficile e fa bene ad alzare l’asticella. Come dice lui, la Juve per blasone deve puntare sempre al massimo e rientrare nella lotta scudetto".
La concorrenza è tanta, ma ieri il Napoli non è andato oltre lo 0-0 contro il Como: "Il Napoli e l'Inter sono un po’ più avanti come processo di squadra, quindi non sarà semplice reggere il confronto, ma è auspicabile che la Juve torni a competere, perché è nel suo dna lottare per obiettivi così importanti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
