Addosso a Conte, mentre Koop è alla Calafiori
Serie A, Napoli in testa e lotta Scudetto a quattro squadre
“Addosso a Conte”, apre oggi il Corriere dello Sport: il campionato è apertissimo con quattro squadre in un solo punto. Il Napoli guida la classifica con un punto di vantaggio su Inter, Milan e Roma. Successi importanti per Allegri e Chivu, che agganciano Gasperini, grazie alle vittorie rispettivamente contro Roma e Verona. Il Milan batte 1-0 la Roma con gol di Pavlovic e rigore fallito da Dybala, mentre un autogol di Frese al 93’ regala all’Inter il secondo posto.
Crisi Fiorentina: ko interno contro il Lecce
La Fiorentina cade 1-0 in casa contro il Lecce, confermando una fase difficile. Contestata dai tifosi, la squadra è stata messa in ritiro. L’avventura del Pioli-bis sembra giunta al capolinea, con incertezza sul futuro: possibili nomi per la panchina viola sono Vanoli o il ritorno di Palladino.
Juventus, la nuova idea di Spalletti convince
La Juventus si prepara alla sfida di Champions League contro lo Sporting con novità tattiche interessanti. Spallettischiera Teun Koopmeiners come braccetto di sinistra, ruolo già sperimentato da Calafiori in nazionale. La prima prova del tecnico bianconero ha convinto, suggerendo nuove strategie per la stagione europea e in Serie A.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
