Spalletti e il “codice Juve”: la rotta verso lo Scudetto.
Spalletti e il “codice Juve”: la rotta verso lo Scudetto secondo Tuttosport
“Spalletti usa il codice Juve” titola in apertura Tuttosport. La parola chiave in casa bianconera è una sola: Scudetto. Nessuna lezione, ma un concetto chiaro e fedele alla tradizione della Juventus: “Bisogna crederci”.
Da Koopmeiners difensore al rilancio di Kostic, fino a Vlahovic nel ruolo di pivot e alla regia corale voluta da Spalletti: la sua impronta tattica è già evidente. Domani, nella sfida con lo Sporting, è previsto il rientro di Yildiz. Intanto si avvicina anche la nomina di Ottolini come direttore sportivo: l’accordo è ormai ai dettagli.
Torino, solo sei minuti da vero Toro: un pareggio amaro
“Solo 6 minuti da vero Toro”: così Tuttosport commenta il pari del Torino, capace di reagire solo per un breve tratto. Dal 42’ al 48’ i granata trovano il pareggio con Simeone e Adams, rimediando all’uno-due toscano (con un rigore molto discusso). Nella ripresa, però, arriva la delusione: un’altra occasione persa per il salto di qualità.
Espulso Baroni, che commenta: “Decisione eccessiva. Ora testa al derby”. Domani, allenamento a porte aperte al Fila.
Lotta Scudetto: Milan-Roma, festa rossonera e Maignan eroe
Nella corsa Scudetto Serie A, il Milan batte la Roma 1-0 grazie a un gol di Pavlovic su assist di Leao. Una vittoria che permette ad Allegri di agganciare Gasperini (e l’Inter) al secondo posto, portandosi a un solo punto dal Napoli di Conte.
Nel finale, protagonista assoluto Maignan, che para un rigore a Dybala, regalando al Milan tre punti d’oro.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
