Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Chivu lancia Sucic ed Esposito dal 1'
Dimenticare in fretta la Champions League e ripartire dal campionato. È questo l’obiettivo dell’Inter, che scenderà in campo tra poco più di un’ora al “Luigi Ferraris” per affrontare il Genoa, con l’intento di cancellare lo 0-1 di San Siro contro il Liverpool e sfruttare il mezzo passo falso del Milan contro il Sassuolo.
Di fronte, però, i nerazzurri troveranno un Grifone in ottima condizione, rinvigorito dalla cura Daniele De Rossi e reduce dal successo pesantissimo ottenuto lunedì scorso al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. Il tutto in una cornice straordinaria: oltre 33mila spettatori e stadio completamente esaurito.
Le scelte di De Rossi
Il tecnico rossoblù ritrova Frendrup a centrocampo, dove il danese compone il terzetto con Malinovskyi ed Ellertsson, preferito a Thorsby. Sulle corsie spazio a Norton-Cuffy e Martin, mentre davanti a Leali la linea difensiva è composta da Marcandalli, Otoa e Vasquez. In attacco De Rossi punta sulla coppia Vitinha-Colombo.
L’undici di Chivu
Ampio turnover invece per Cristian Chivu, che rilancia Pio Esposito accanto a Lautaro Martinez in avanti. A centrocampo, complice l’assenza di Calhanoglu, è Zielinski a guidare la manovra, affiancato da Barella e Sucic. Sugli esterni agiscono Luis Henrique e Carlos Augusto, mentre davanti a Sommer la difesa è formata da Bisseck, Akanji e Bastoni.
Le formazioni ufficiali
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Esposito.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
