Gatti a Gazzetta sul mercato: “Bremer top, David gara bene, Kolo sarebbe importante, Tonali fortissimo e su Vlahovic e Douglas Luiz…”

09.08.2025 09:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gatti a Gazzetta sul mercato: “Bremer top, David gara bene, Kolo sarebbe importante, Tonali fortissimo e su Vlahovic e Douglas Luiz…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Anche su Gazzetta le parole di Federico Gatti: "Dobbiamo farci trovare pronti. Stiamo lavorando tanto e l'allenatore ha più tempo a disposizione per curare aspetti fisici e tattici che negli ultimi mesi non poteva affrontare. Non ho mal messo in discussione il mio futuro qui -Anche se mi ha fatto tanto placere l'interessamento di un top allenatore mondlale come Conte e del ds Manna. Li ringrazio perché mi volevano a Napoll. Ma lo ho preferito seguire il cuore La Juventus è una famiglia e Torino è casa mia, sono crescluto qui. Juve più aggressiva. Una squadra che vuole dominare tutti I duelli per portare a casa le partite ad ogni costo, anche In maniera sporca. Bremer ha detto bene, slamo più o meno gli stessi ma con una stagione in più e quindi slamo tutti plù maturi.

Bisogna tornare a vincere. Non conosco quale sarà il suo fururo di Douglas ma lo ho molta fiducia in lui: e tecnico e forte. qui non è solo riuscito ancora ad esprimersi al meglio. David un ottimo attaccante e dovrà abituarsi alla Serie A, ha tutte le carte in regola per fare molto bene anche alla Juventus. Bremer vale come un acquisto top. Con Il ritorno di Glelson guadagniamo tantissimo, lo per primo. Randal sarebbe molto importante per nol. È un attaccante molto forte. Ho conosciuto Sandro Tonali in Nazionale, è un centrocampista completo, moderno e fortissimo.Dusan è maturo per prendere le proprie decisioni. lo ovviamente spingo affinché lui resti qua perché è un amico e un glocatore importante, però non mi intrometto in questi discorsi".