Garbo: "Bremer assenza pesante, ma il menisco non è un crociato. I problemi della Juve sono in mezzo"

Garbo: "Bremer assenza pesante, ma il menisco non è un crociato. I problemi della Juve sono in mezzo"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Garbo Twitter
Oggi alle 16:20Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanã, Daniele Garbo ha analizzato i principali temi di attualità calcistica, dalla Juventus all’Inter, passando per la Roma e il momento di Pio Esposito.

Sull’infortunio di Bremer, Garbo ha rassicurato: “Il menisco non è un crociato, quindi la garanzia di rientro è totale. L’assenza si farà sentire, ma tatticamente Tudor non cambierà nulla. I problemi veri della Juventus restano a centrocampo: se non si trova stabilità lì, è a rischio persino il quarto posto.”

Capitolo Kean: “Credo possa rientrare contro il Milan. Anche solo la sua presenza può mettere in difficoltà la difesa rossonera.”

Su Pio Esposito, Garbo è chiaro: “Ha qualità da grande giocatore, ma la sua dote migliore è quella morale. Spesso fa la differenza più della tecnica. Spero che lo lascino libero di esprimersi e di sbagliare.”

Guardando alla Roma-Inter, il giornalista sottolinea: “Sfida tra miglior difesa e miglior attacco. Sarà un test fondamentale per capire la reale dimensione della Roma.”

Infine, sull’attacco nerazzurro: “Senza Thuram, molto dipenderà dalle condizioni di Esposito dopo la Nazionale. Lautaro giocherà di certo, anche se il jet lag peserà più della stanchezza.”