Gambelli a RBN: "Attacco migliore dell'anno scorso. Comolli porta nuove idee, ha una visione moderna che può fare bene"

Riccardo Gambelli, scrittore e piccolo azionista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Fuori di Juve commentando l'arrivo di Darren Burgess a Torino e il prossimo CdA del club. Ecco le sue dichiarazioni:
"Queste decisioni erano prevedibili. Sono felice per Chiellini e mi auguro che in futuro possa ricoprire incarichi più specializzati. Abbiamo bisogno di lui. Domani sarà solo resa ufficiale una situazione che è in corso da quando è arrivato Comolli. Dubito che Ferrero sarà sostituito presto. Ci sono indiscrezioni sui giornali, ma secondo me rimarrà almeno per questa stagione. Questa è solo una mia opinione.
Comolli porta nuove idee, compra giocatori basandosi sui dati, ha una visione moderna del calcio. È una nuova figura che può solo portare benefici, anche a livello psicologico. Può fare bene. Potrebbe anche aiutare Koopmeiners: "È diventato un grosso problema per la Juve, come dimostrato dalla seconda parte della partita a Verona - ha detto Gambelli -. Il centrocampo con lui e Adzic non è per persone facilmente impressionabili. È stato un errore non rinforzare quella zona durante il mercato estivo. Koopmeiners è un problema serio e Tudor e la società devono gestirlo con attenzione. Qualcuno deve scuoterlo".
"L'attacco non segna molto, però è già un po' meglio dell'anno scorso, cosa sorprendente. Come si può migliorare? Forse giocando con due attaccanti e Yildiz dietro. Chi dovrebbe passare la palla agli attaccanti? Le ali, ma soprattutto i centrocampisti, che però non hanno idee o passaggi in avanti naturali. Il problema è sempre a centrocampo."