Galosso: “Il lavoro nel mercato in uscita per la Juventus non è ancora finito. Okoro? Non mi stupirebbe vederlo in prima squadra”

Daniele Galosso, giornalista di TuttoSport, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione "RBN Cafè" commentando la cessione di Douglas Luiz e in generale il mercato della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
"La riduzione della squadra a centrocampo delle ultime ore sta funzionando. Dopo l'imminente partenza di Douglas Luiz, anche Arthur sembra destinato al Gremio. C'è ancora molto lavoro da fare, dato che la squadra è ancora troppo grande. Nei prossimi dieci giorni, dovrebbero partire anche Djalò, Facundo Gonzalez e Rouhi in difesa, Nico Gonzalez e si proverà a cedere Vlahovic.
In questa strategia, dalla Next Gen si guarda con attenzione a Okoro, attualmente in prestito, ma per cui la Juventus potrebbe investire più di due milioni di euro. L'operazione è stata gestita da Claudio Chiellini, con la supervisione di Comolli, e non si esclude che l'attaccante possa unirsi alla squadra di Tudor in qualche occasione quest'anno. Per il futuro, occhi puntati anche su Pietrelli, attualmente in prestito secco al Venezia, ma che potrebbe entrare in prima squadra in futuro."