FRABOTTA a Raisport: "Emozione importante, cercavo il gol da un po'. Ringrazio il mister per la fiducia, non mi aspettavo di giocare così tanto"

27.01.2021 23:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
FRABOTTA a Raisport: "Emozione importante, cercavo il gol da un po'. Ringrazio il mister per la fiducia, non mi aspettavo di giocare così tanto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giancaluca Frabotta è stato intervistato da Raisport:

Complimenti per il gol e per la prestazione. Soddisfazione doppia.
"Grazie, sì, è un'emozione importante, lo cercavo da un po' e finalmente è arrivato".

Come stai vivendo questo momento? E' un'opportunità di crescita molto buona...
"Sicuramente. Un'opportunità di crescita, devo ringraziare il mister che mi sta dando fiducia e spero di ripagarlo in campo".

Quando questa estate sei partito per le vacanze pensavi di averlo come allenatore della Juve U23. Poi invece l'hai ritrova in Prima Squadra. Ti aspettavi avere così tanto spazio?
"Sì, inzialmente pensavamo tutti che allenasse l'Under 23, dopo siamo venuti a sapere che avrebbe allenato la Prima Squadra, ma non pensavo di giocare così tante partite. Poi piano piano il mister mi ha dato fiducia, sono contento".

Ci racconti il suo gol. Quando ha visto i dribbling di Kulusevski pensava che il pallone potesse arrivarle?
"Sì, speravo che la palla arrivasse, sono contento che Fagio me l'abbia lasciata, perchè la stava prendendo. io ho urlato, per fortuna non l'ha presa e sono riuscito a calciare".

Hai una dedica per questo gol?
"Sì, lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia".