Fofana, niente passaggio dal Milan al Lione. E la colpa è di un altro Fofana
Il centrocampista rossonero era ormai un giocatore del club francese, ma negli ultimi minuti prima del gong è saltato tutto
Clamoroso in casa Milan, perché negli ultimi minuti prima della chiusura ufficiale del mercato è saltato il trasferimento di Youssuf Fofana al Lione. Secondo Sky, il motivo è dovuto a Malick Fofana, seguito dalla Roma in queste settimane, che sarebbe dovuto andare al Sunderland e il suo posto sarebbe stato preso dal milanista. E ora per il giocatore rossonero rimane aperta l'opzione Besiktas, visto che il mercato turco rimane ancora aperto.
autore
Giornalista pubblicista dal 2011, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho cominciato il radio con Retesport e col calcio per poi passare a Il Romanista. Dal 2012 collaboro con Leggo nella redazione sportiva, a TMW Radio fin dai suoi esordi nel 2016. Dalla F1 alla MotoGP, dal rugby allo sci, passando per tennis, ciclismo e volley: lo sport a 360° è la mia passione.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

