Floro Flores: "Osimhen al Galatasaray? Ci perde lui. Io prenderei Kean"

Antonio Floro Flores pungola Victor Osimhen. L'ex attaccante del club azzurro commenta ai microfoni di Radio Marte la trattativa in corso tra Napoli e Galatasaray: "Ci perde il Napoli, cedendo Osimhen, o ci perde Victor, andando al Galatasaray? Le condizioni per restare insieme non ci sono più da tempo... Un peccato che Osimhen non vada al Real Madrid o al Manchester? Io sarei stato curioso di vederlo in un top club internazionale, così da togliermi ogni dubbio. Personalmente, penso che il campionato inglese sia tra i migliori e che non tutti siano capaci di segnare trenta gol anche in Premier. Parliamo di contesti difficili, ben diversi...".
"A me - ammette Floro Flores - Osimhen non piace, ma sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe fatto in un contesto del genere. Il Napoli ci guadagna alla grande, di certo non ci prede: dopo due anni, si libera di un contratto pesante e può fare investimenti su ragazzi che abbiano voglia di imporsi".
"Quale attaccante andrei a prendere, se fossi il direttore del Napoli? Moise Kean è un nome sul quale punterei, tra i migliori che sento circolare. Darwin Nunez ha voglia di rivalsa, dopo un'esperienza non positiva al Liverpool, ma Moise è un grande attaccante. L'uruguaiano ha straordinarie qualità e sarebbe perfetto come compagno di Lukaku: si completerebbero bene, eppure a Nunez è mancata la continuità. Kean, dal canto suo, ha già dimostrato di poter stare alla grande in un campionato come la Serie A".