Finale Coppa Italia Lega Pro, squadra di Pecchia all'Allianz Stadium?

19.02.2020 21:30 di Luca Cavallero   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Finale Coppa Italia Lega Pro, squadra di Pecchia all'Allianz Stadium?

Si è svolto il sorteggio per quanto conerne le combinazioni dei campi, andata e ritorno, della doppia finale di Coppa Italia Lega Pro, che vedrà contrapposte Ternana e Juventus Under 23. L'andata si disputerà presso il campo della compagine umbra, mentre il ritorno in casa dei bianconeri. Secondo Tmw, balena l'ipotesi Allianz Stadium.

Gara di Andata - MERCOLEDÌ 11 MARZO 2020
TERNANA - JUVENTUS U23 Ore 20.30

Gara di Ritorno - MERCOLEDÌ 15 APRILE 2020
JUVENTUS U23 - TERNANA Orario da definire

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
La Finale di Coppa Italia Serie C, sarà disputata con gare di Andata e Ritorno.
Risulterà vincente la società che avrà ottenuto, nei due incontri, il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la società che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine delle due gare, risulterà vincente la Coppa Italia Serie C la società che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Qualora al termine dei due tempi supplementari perdurasse la parità nel numero di reti segnate quelle segnate dalla società ospitata avranno valore doppio.
Qualora al termine dei due tempi supplementari le due società non dovessero aver segnato alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.