Elkann: «La Juventus è parte della nostra famiglia da oltre 100 anni»
Elkann: «La Juventus è parte della nostra famiglia da oltre 100 anni»
John Elkann ha impiegato meno di 24 ore per rispondere ufficialmente all’offerta. Dopo le prime indiscrezioni filtrate dagli ambienti Exor, è arrivata la presa di posizione netta del presidente:
«La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni. Quattro generazioni l’hanno fatta crescere, sostenuta nei momenti difficili e celebrata nei momenti felici. Ma la Juventus è anche la famiglia di milioni di tifosi che la amano come si amano le persone care».
Un messaggio che lega passato, presente e futuro, confermando l’impegno della proprietà nel progetto sportivo e societario.
Il comunicato Exor: rifiuto unanime del Cda
Come riporta Gazzetta, nel comunicato ufficiale, Exor ha chiarito la propria posizione senza lasciare spazio a interpretazioni:
«Il Consiglio di Amministrazione ha respinto all’unanimità la proposta spontanea presentata da Tether Investments per l’acquisizione delle azioni Juventus detenute da Exor. Exor non ha alcuna intenzione di cedere quote del club a terzi».
Nel testo si sottolinea inoltre che la famiglia Agnelli resta azionista stabile e orgoglioso della Juventus, supportando il nuovo management in una strategia mirata a risultati concreti dentro e fuori dal campo
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
