Dybala al fianco di Bove: partecipazione al corso di Primo Soccorso a Casa Viola
Paulo Dybala ha partecipato ieri al corso di Primo Soccorso organizzato da Edoardo Bove in collaborazione con la Fondazione Giorgio Castelli, svoltosi a Casa Viola, il centro sportivo in cui gioca la Boreale.
Come riportato da ANSA, durante l’ora di lezione, l'ex Juventus ha seguito con attenzione il corso insieme ai ragazzi presenti, prendendo parte attivamente anche a una dimostrazione pratica di manovre di primo soccorso dedicate ai neonati.
Fin dall’inizio dell’impegno di Bove sul tema della formazione al Primo Soccorso, Dybala ha sempre mostrato grande sensibilità e interesse per l’iniziativa, anche grazie al forte legame di amicizia che unisce i due calciatori.
Nel frattempo, Bove resta in attesa dell’approvazione del disegno di legge che porta il suo nome, un passaggio che dovrebbe concretizzarsi nel 2026.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
