Discreti a RBN: "Bremer è l'unico insostituibile nella Juve. Vincere contro l'Inter darebbe una gran bella scossa"

Il giornalista Stefano Discreti è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione 'Fuori di Juve' analizzando la squadra di Igor Tudor, soffermandosi in modo particolare sulla sfida di sabato sera contro i nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni:
"Chi è davvero insostituibile nella Juve? Per me solo Bremer. Forse anche Yildiz e Thuram. Conceicao è forte, ma nel calcio di oggi uno come lui può fare la differenza anche entrando in campo a partita in corso. Thuram è fondamentale per la qualità del centrocampo della Juve, che senza di lui non sarebbe così competitivo. Non pensavo neanche io che fosse così bravo. Guardando le nazionali, non tutti i giocatori importanti della Juve sono titolari anche lì. Questo dimostra la buona qualità della squadra bianconera, che forse a volte valutiamo troppo bene.
La sfida contro l'Inter - "Se la Juve vincesse, sarebbe una grossa cosa nella sfida con l'Inter in campionato. A Milano ci sono molti forti dubbi sull'allenatore. Siamo solo all'inizio, ma se l'Inter si trovasse a meno sei punti, non so come Chivu e la squadra reagirebbero. Questa situazione mi fa pensare alla terza giornata dell'anno scorso, con lo 0-0 tra la Roma di De Rossi e la Juve, che non soddisfò nessuno. Però, se l'Inter perdesse, l'allenatore sarebbe molto sotto pressione. Una vittoria darebbe grande entusiasmo a tutti e sarebbe un aiuto importante per la qualificazione in Champions. Siamo solo all'inizio, ma potrebbe cambiare l'umore dei giocatori. Però, è solo la terza partita, quindi non bisogna subito criticare Tudor se le cose non dovessero andare bene."